• 001.jpg
  • 002.jpg
  • 003.jpg
  • 004.jpg

Menu'

 

TI RACCONTIAMO IL MENU'


Il nostro menù è così ricco di proposte da soddisfare svariate esigenze…
Oltre ai classici troverete sempre nuove idee a base di prodotti di stagione delle nostre zone, come la patata Lisetta, il radicchio di Chioggia IGP, i cefali, le vongole veraci, le cozze di scardo vari DOP e l’anguilla del Delta del Po.

Il menù si divide principalmente in tre sezioni: pesce, la nostra specialità, carne e pizza:

  • Tra gli antipasti: le cozze e vongole alla moda dello chef, i gamberoni al lardo, la polentina con le “schie” (gamberetti di laguna), l’antipasto all’italiana, il prosciutto con i fichi, la porchetta alla trevigiana con l’asiago alla piastra, ma anche nuove proposte che interpretano in chiave moderna i classici della cucina veneta come l’antipasto alla veneziana e l’antipasto contadino per due.

  • Tra i primi gli spaghetti ai frutti di mare o alle vongole veraci portano i profumi del nostro mare e della nostra terra, così come i tagliolini all’astice e gli gnocchetti ai gamberi e zucchine. Lo chef Sandro vi consiglia la pasta fresca di nostra produzione come le lasagnole, gli strozzapreti, i maccheroncelli e gli spaghetti alla chitarra.
    Lo chef Sandro vi consiglia la pasta fresca di nostra produzione come le lasagnole, gli strozzapreti, i maccheroncelli, gli spaghetti alla chitarra e la sua ultima creazione "La Lisetta in valle", gnocchi di patate e carote in sugo di cefalo e radicchio, che ci hanno portati a vincere il concorso "Un piatto per Rosolina...ma fate voi".

  • Tra i secondi potrete spaziare dal pesce grigliato a quello al forno, dal croccante fritto alle seppie e calamari in umido con polenta o dalle gustose tagliate di manzo alla Costata alla fiorentina servita con patate e verdure miste.
    Se invece avete voglia di qualcosa di più particolare avrete la possibilità di gustare il pesce crudo o il pescato fresco e nostrano come rombi, branzini e anguille da fare al forno o alla griglia.

  • Per concludere è consigliato lasciarsi tentare dai dolci dello chef: fondente al cioccolato su crema zabaione, tiramisù, coppa mascarpone, zuppa inglese, crema catalana, tortino alla ricotta, semifreddi all’amaretto, cocco o limoncello e nel periodo autunnale le crostate di fichi, noci, pere e cioccolato.

Joomla BJ Metis template by ByJoomla.com